Scuola dell'Infanzia Paritaria Gesù Bambino Pasiano

Lotteria di Pasqua 2022 !!!

Congratulazioni alla piccola Noemi 🥳🥳🥳 che vince il gran coniglio pasquale, realizzato dalla Pasticceria Peratoner ❤❤❤!
E congratulazioni alla signora Rosanna che porta a casa il bellissimo televisore 32 pollici! 🥳🥳🥳
Grazie a tutti i genitori che ci hanno sostenuto in questa iniziativa e a tutta la comunità Pasianese, che sempre dimostra grandissimo affetto verso i bimbi della Scuola dell’Infanzia Gesù Bambino!!!
Grazie a tutti voi che eravate presenti oggi, grazie per sentirvi parte della nostra grande famiglia chiamata SCUOLA DELL’INFANZIA GESU’ BAMBINO!!!