I NOSTRI SALONI

2022 Salone Accoglienza 02
WhatsApp Image 2021-01-16 at 11.13.31

La scuola ha un grande salone, recentemente ripavimentato con il legno per renderlo più caldo e accogliente, organizzato per l’accoglienza e il gioco dei bimbi, creando “angoli “ specifici.

Quello morbido, dove i bimbi si rilassano, quello delle costruzioni, sempre pieno di mattoncini e costruzioni di ogni tipo per dare spazio alla creatività, quello del gioco simbolico, dove i bimbi si dilettano a giocare “alla casa” e dove possono giocare liberamente tra di loro sempre in totale sicurezza.

La scuola è dotata anche di  un saloncino / teatrino molto accogliente, dove i bimbi si ritrovano per attività di gruppo, ma anche per mettere in scena moltissime rappresentazioni corali e teatrali.

Un bellissimo e coloratissimo trenino, che ha la funzione di armadietto per ogni bambino, fa da contorno per rendere ancora più accogliente e funzionale il saloncino.