Dolci per San Valentino

Dopo tantissimo tempo, eccoci con il nostro banchetto dolci per deliziare i vostri palati e sostenere la nostra Scuola… è stata una giornata bellissima e i dolci sono stati apprezzati moltissimo.

La generosità, la gentilezza e la vicinanza di tutti voi, che oltre a comprare un dolce , o lasciare un’offerta, ci avete anche chiesto COME STATE ? e COME STA L’ASILO DI PASIANO ? ci ha riempito il cuore di immensa gioia… sentire la nostra comunità vicina, ci ha davvero emozionato.

Il nostro grande grazie, va a tutte le mamme, papà, nonne e zie che hanno preparato tantissime cose golose e che oggi sono venuti per salutarci, starci vicino e acquistare, grazie al vostro impegno e al vostro affetto, abbiamo potuto organizzare l’evento.

GRAZIE per scaldare con tanto amore questa famiglia chiamata ” Gesù Bambino”